Ed è "The President's Cup"

Ed è l'ora della The President's Cup. Il torneo di softball amatoriale si svolgerà domenica 2 ottobre. Scenderanno in campo oltre ai Senators Modena, la squadra di Vicenza dei Bad Goast, i Clippers di Carpi e i Cubani dell'Havana Caffè.
Obbiettivo dei geminiani è quello di arrivare a giocarsi la finale migliorando il terzo posto conquistato la scorsa stagione.
Il torneo The President's Cup unico in Italia, si è guadagnato un posto di tutto rispetto nel panorama sportivo modenese. Il Presidente Provinciale FIBS Loris Stradi nella presentazione del torneo tenutasi presso la Pizzeria Lo Scoglio mercoledì scorso, proseguiva dicendo che anche quest'anno il lavoro svolto dalla locale squadra dei Senators, seppur composta da un gruppo di entusiasti ha dato ottima visibilità e promozione a tutto il diamante modenese.
In un momento storico molto difficile per gli sport minori, il proseguo della crisi economica che non aiuta, l?esempio dei gialloblu ha dato spinta all'interesse verso il batti e corri. Un pubblico sempre numeroso assiste nei vari appuntamenti ideati dai Senators e l'internazionalità di questo sport offre ampi spazi all'integrazione. Domenica parlerà il campo e vedremo chi si aggiudicherà questa seconda edizione.

LS